Guardian Automotive

Guardian Automotive investe in calibrazione, assistenza clienti, qualità e convenienza

Guardian Automotive a Automechanika 2018
11 - 15 settembre 2018
Francoforte
Stand A50, padiglione 6.2

Bertrange, Lussemburgo, 1 agosto 2018 – Guardian Automotive, fornitore europeo di cristalli per automobili, sfrutterà la sua presenza ad Automechanika 2018 per sottolineare la sua offerta competitiva. In quanto unico produttore di vetro a focalizzarsi principalmente sul mercato dei ricambi automobilistico, l'azienda dimostrerà come i clienti a tutti i livelli possano beneficiare del suo approccio imprenditoriale dinamico, supportato dalle risorse e dal know-how di uno dei leader a livello globale nella tecnologia del vetro.

I visitatori dello stand Guardian Automotive, A50 nel padiglione 6.2, saranno in grado di scoprire di più sugli sviluppi chiave e sui vantaggi per i clienti. Questi possono essere suddivisi in quattro categorie principali: calibrazione, assistenza clienti, qualità e convenienza.

Calibrazione

Guardian Automotive ha capito fin da subito quanto la calibrazione fosse un problema chiave per il settore. Lavorando con i partner più importanti sul mercato, la società ha investito tempo e risorse in uno studio approfondito sulla ricalibratura dei parabrezzi. Oltre ad adattare i propri impianti di produzione, Guardian ha identificato i passaggi chiave nel processo di adattamento che possono aiutare ad evitare problemi. L'azienda ha recentemente prodotto un video che mostra in modo chiaro come evitare errori costosi, rendendo la calibrazione facile e diretta. Il video, supportato da una brochure e da un opuscolo contenenti le linee guida, sarà esposto presso lo stand di Guardian Automotive.

Assistenza clienti

Già nota per i suoi elevati standard nel vetro di sostituzione per automobili, Guardian Automotive dimostra chiaramente che l'azienda è flessibile e pronta a rispondere alle esigenze dei clienti. Guardian ha infatti impegnato risorse e adottato metodologie volte a garantire che i suoi prodotti siano pienamente supportati da assistenza tecnica.

L'azienda offre la consegna di singoli pezzi il giorno dopo in aree geografiche selezionate.

Qualità

Guardian Automotive è in possesso della certificazione rilasciata dalla International Automotive Task Force (IATF, lo standard Internazionale dei Sistemi di Gestione della Qualità Automobilistica) per garantire che i prodotti siano fabbricati secondo i più elevati standard OEM.

Convenienza

Guardian Automotive si propone come azienda con cui è facile fare affari. L'anno scorso ha introdotto una piattaforma eShop di facile utilizzo per gli utenti. Questa piattaforma offre molte funzionalità salva-tempo, semplifica il processo di ordinazione e consente l'accesso all'assistenza tecnica laddove necessario. Una caratteristica fondamentale è il programma fedeltà Turbo Club introdotto di recente. I clienti più grandi beneficiano del supporto quotidiano da parte di un team di esperti e specialisti del vetro per autoveicoli.

Olivier Demeijer, Business Leader di Guardian Automotive Europe, ha commentato: "Il nostro team giovane e dinamico non vede l'ora di presenziare a Automechanika. Abbiamo molto di cui parlare e molto da offrire, sia per i singoli installatori, che approfittano di ordini semplici, consegne rapide, supporto pratico e un programma fedeltà esclusivo, sia per i partner di distribuzione, che traggono vantaggio dal nostro sviluppo in tempi rapidi degli ultimi parabrezza e dall'ampio supporto tecnico. E, naturalmente, tutti beneficiano del nostro spirito imprenditoriale e della nostra spinta a offrire un'esperienza cliente davvero eccezionale."

Guardian Automotive espone nel stand A50 / padiglione 6.2 ad Automechanika (11-15 settembre 2018) a Francoforte, in Germania. Per ulteriori informazioni visita il sito www.automechanika.com o www.guardianautomotiveglass.com.

Domande generali

Guardian Automotive
19, Rue du Puits Romain
L-9070 Bertrange
Luxembourg
+352 28 111 000
contact@​guardianautomotiveglass.com
www.guardianautomotiveglass.com/en
@GuardianIndust
linkedin.com/showcase/guardian-automotive-europe/
facebook.com/Guardian.Industries
youtube.com/user/GuardianIndustriesTV

Note per gli editori

Guardian Industries

Guardian Industries è un'azienda mondiale con sede a Auburn Hills, nel Michigan, Stati Uniti, che impiega circa 18.000 persone e gestisce impianti in Nord America, in Europa, in Sud America, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia. Le aziende Guardian fabbricano prodotti ad alte prestazioni in vetro float, rivestito e trasformato per l’architettura, per interni, per il trasporto e per applicazioni techniche, e componenti in plastica cromata e verniciata per l'industria automobilistica e di autocarri. L'obiettivo di Guardian è quello di creare valore per i suoi clienti e per la società attraverso una politica di innovazione costante utilizzando esigue risorse. Guardian è una filiale interamente controllata da Koch Industries, Inc. Visita il sito www.guardian.com.

Related images

Guardian Automotive investe in calibrazione, assistenza clienti, qualità e convenienza.
(Foto Guardian Industries, GRDAPR001)

 

 

Editorial enquiries

Martin Schneider
Guardian Automotive

+49 721 94007 16
mschneider1@​guardian.com

Josina van der Velden
EMG

+31 164 317 014
jvandervelden@​emg-pr.com

 

 

Share