Guardian

Guardian Automotive presenta un nuovo team e una nuova strategia

  • Guardian Automotive annuncia un nuovo team direzionale
  • Riunisce tutte le attività automobilistiche europee sotto un unico marchio
  • Delinea la strategia per concentrarsi sui vetri sostitutivi per automobili

Bertrange, Lussemburgo, 22 giugno 2016 – Guardian Glass, produttore e innovatore tra i leader a livello mondiale nelle tecnologie del vetro e dei suoi coating, ha annunciato che i diversi settori automobilistici dell’azienda in Europa sono ora stati completamente integrati in una singola società. Guardian Automotive combina le strutture di produzione europee dedicate dell’azienda con servizi logistici e distributivi avanzati, precedentemente gestiti come entità separate.

Attualmente Guardian Automotive possiede due impianti di produzione in Spagna – Llodio e Valencia – e un magazzino centrale a Karlsruhe, in Germania, destinati a soddisfare le esigenze dei clienti europei locali e regionali e a servire sia i distributori che le stazioni di montaggio. Con questa integrazione, Guardian Automotive è in grado di offrire ai clienti un servizio più continuo, rapido e affidabile.

Alla guida delle attività di Guardian Automotive vi è ora un nuovo team direzionale, con sede in Lussemburgo, guidato da Olivier Demeijer, Business Leader di Guardian Automotive Europe, che vanta una solida serie di risultati sia nel settore automobilistico che in quello del vetro e che sintetizza cosi l’approccio globale dell’azienda. “Abbiamo un’offerta dal valore unico,” afferma Demeijer, “Attualmente siamo l’unico produttore che si concentra esclusivamente sui vetri di ricambio per il settore automobilistico.” E il nostro messaggio chiave è che vogliamo creare valore a lungo termine per i nostri clienti.

Come partner di lungo termine del settore automobilistico, Guardian Automotive ha riorientato le proprie attività e rafforzato le sue capacità in Europa. “Il nostro obiettivo è di essere il fornitore preferenziale di vetri sostitutivi di qualità superiore per automobili, e la nostra attenzione è rivolta principalmente a fornire un’assistenza al cliente di massima eccellenza. A tale scopo stiamo attualmente sviluppando gli strumenti giusti insieme ai nostri clienti.”

Demeijer aggiunge: “Facendo parte di Guardian Glass, abbiamo accesso alle stesse tecnologie vetrarie e di rivestimento che vengono impiegate in progetti di edilizia iconici in tutto il mondo, tra cui quello più alto del mondo, il Burj Khalifa negli Emirati Arabi Uniti e il più recente edificio simbolo della Francia, La Cité du Vin a Bordeaux. Inoltre, tutte le nostre attività sono pienamente supportate dagli estesi servizi di ricerca e sviluppo e dall'assistenza tecnica di Guardian Glass.”

Guardian Automotive espone i suoi prodotti nel padiglione 6, secondo piano, stand A50 all’Automechanika (13-17 settembre 2016) a Francoforte, Germania. Per maggiori informazioni, visitate www.automechanika.com o www.guardianautomotiveglass.com.

Domande generali

Guardian Glass Europe
19, Rue du Puits Romain
L-9070 Bertrange
Luxembourg
+352 28 111 000
info.europe@​guardian.com
www.guardian.com
@guardianglasseu
linkedin.com/company/guardian-glass-europe
facebook.com/Guardian.Industries
youtube.com/user/GuardianIndustriesTV

Note per gli editori


Informazioni su Guardian Industries Corp.:

Guardian Industries Corp. è una società globale diversificata, di proprietà privata, con sede a Auburn Hills, Michigan. Guardian, e il suo gruppo di aziende, impiega 17.000 persone e gestisce impianti in tutta l’America del Nord, in Europa, in America del Sud, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia, con la visione di creare valore per i clienti e la società, attraverso una costante innovazione e con il sempre minore utilizzo di risorse. Guardian Glass è un produttore internazionale leader di prodotti e soluzioni ad alto valore aggiunto, in vetro float e in vetro trasformato per applicazioni architettoniche, residenziali, interne, di trasporto e tecniche. SRG Global è uno dei maggiori produttori al mondo di rivestimenti pregiati per plastica nel settore automobilistico, nei veicoli commerciali e nei beni di consumo, con soluzioni che offrono maggiore durata della superficie, di integrità strutturale, di funzionalità, di efficienza del veicolo e di flessibilità progettuale. Guardian Building Products è un distributore leader di prodotti specialistici per l’edilizia con sede negli Stati Uniti. Visitare www.guardian.com.

Related images

Olivier Demeijer, Business Leader di Guardian Automotive Europe.
(Foto Guardian Industries Corp., GRDPR095)

 

 

Editorial enquiries

Luisa Marchina
Guardian Automotive

+352 28 111 860
lmarchina@​guardian.com

Siria Nielsen
EMG

+31 164 317 036
snielsen@​emg-pr.com

 

 

Share