Guardian

Guardian Automotive mette in risalto i vantaggi per i clienti europei all'Automechanika 2016

  • Un' offerta dal valore unico nella sostituzione di vetri per automobili
  • Forte orientamento all’assistenza clienti e all’affidabilità
  • Padiglione 6, piano 2, stand A50

Bertrange, Lussemburgo, 5 luglio 2016 – I visitatori dell’Automechanika a Francoforte (13-17 settembre 2016), avranno l’opportunità di incontrare il nuovo team, da poco costituito, alla guida di Guardian Automotive, una delle divisioni europee di Guardian Glass, uno dei leader mondiali nell'innovazione per la tecnologia del vetro e dei suoi rivestimenti.

Guardian Automotive combina le strutture di produzione europee dedicate dell’azienda e servizi logistici e distributivi avanzati, guidati da un’unica squadra in grado di offrire un servizio continuo, rapido e affidabile. Tutte le attività Guardian Automotive sono pienamente supportate dagli estesi servizi di ricerca e sviluppo e di assistenza tecnica di Guardian Glass.

L’azienda è pienamente impegnata nel settore automobilistico e sta attualmente compiendo investimenti significativi sia in termine di strutture che di personale, con il chiaro obiettivo di soddisfare le necessità del settore in termini di requisiti attuali e futuri.

Secondo Marco Antonio Moreno, Direttore Vendite e Marketing, Guardian Automotive è ben posizionata per diventare il fornitore preferenziale nei vetri sostitutivi di qualità superiore per automobili: “Siamo sufficientemente grandi per assicurare le forniture, sufficientemente piccoli per prenderci cura e sufficientemente forti per assistere i nostri clienti, sia che si tratti di distributori o di installatori. Siamo in grado di fornire servizi pratici personalizzati e assistenza tecnica.”

Marco Antonio Moreno aggiunge: “In un settore dell’industria in cui la velocità è essenziale, abbiamo gli impianti e le risorse per soddisfare – e superare – le aspettative dei clienti. Siamo flessibili nella produzione, rapidi nelle forniture e totalmente affidabili – con un tasso di puntualità di consegna del 98,5%. Se ancora non state parlando con noi, probabilmente dovreste farlo.”

Guardian Automotive espone i suoi prodotti nel padiglione 6, secondo piano, stand A50 all’Automechanika (13-17 settembre 2016) a Francoforte, Germania. Per maggiori informazioni, visitate www.automechanika.com o www.guardianautomotiveglass.com.

Domande generali

Guardian Glass Europe
19, Rue du Puits Romain
L-9070 Bertrange
Luxembourg
+352 28 111 000
info.europe@​guardian.com
www.guardian.com
@guardianglasseu
linkedin.com/company/guardian-glass-europe
facebook.com/Guardian.Industries
youtube.com/user/GuardianIndustriesTV
instagram.com/guardianglasseurope

Note per gli editori


Informazioni su Guardian Industries Corp.:

Guardian Industries Corp. è una società globale diversificata, di proprietà privata, con sede a Auburn Hills, Michigan. Guardian, e il suo gruppo di aziende, impiega 17.000 persone e gestisce impianti in tutta l’America del Nord, in Europa, in America del Sud, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia, con la visione di creare valore per i clienti e la società, attraverso una costante innovazione e con il sempre minore utilizzo di risorse. Guardian Glass è un produttore internazionale leader di prodotti e soluzioni ad alto valore aggiunto, in vetro float e in vetro trasformato per applicazioni architettoniche, residenziali, interne, di trasporto e tecniche. SRG Global è uno dei maggiori produttori al mondo di rivestimenti pregiati per plastica nel settore automobilistico, nei veicoli commerciali e nei beni di consumo, con soluzioni che offrono maggiore durata della superficie, di integrità strutturale, di funzionalità, di efficienza del veicolo e di flessibilità progettuale. Guardian Building Products è un distributore leader di prodotti specialistici per l’edilizia con sede negli Stati Uniti. Visitare www.guardian.com.

Related images

Guardian Automotive espone i propri prodotti nel padiglione 6, piano 2, stand A50 all’Automechanika (13-17 settembre 2016) a Francoforte, Germania. 
(Foto Guardian Industries Corp., GRDPR059)

 

 

Editorial enquiries

Luisa Marchina
Guardian Automotive

+352 28 111 860
lmarchina@​guardian.com

Siria Nielsen
EMG

+31 164 317 036
snielsen@​emg-pr.com

 

 

Share